F.I.Te.T. - Comitato Emilia-Romagna

Filtro
  • Teco Cortemaggiore Campione d'Italia

     
    Era dal 1984 che l'Emilia Romagna non si fregiava dello scudetto tricolore a squadre.
     
    Fu la Canali Parma a vincerlo in campo maschile, ma la nostra regione non aveva mai visto nessuna sua società centrare la vittoria in campo femminile. E' stata  società del TT Anspi Cortemaggiore la prima a farlo.
     
    Dopo il pareggio in casa Lunedì 25 nella finale di andata pareva sprecata l'occasione, dal team del vulcanico Presidente Ettore Dernini, di portarsi in vantaggio ed ipotecare la vittoria. Durante la regular season le ragazze guidate da Michael Oyebode avevano pareggiato in Sardegna e vinto 4 a 0 proprio all'ultimo turno casalingo di campionato.

    Registrati per leggere il seguito...

  • Corso Aspiranti Giudici Arbitri 2015



    Il prossimo SABATO 30 MAGGIO 2015, a CADELBOSCO DI SOPRA (RE), organizzato dal Comitato Regionale FITeT Emilia-Romagna con la collaborazione della Società Sportiva ARSENAL, si svolgerà il Corso per Aspiranti Giudici Arbitri di Tennistavolo.
     
    Il corso, che si protrarrà per tutta la giornata, sarà tenuto dal Responsabile Nazionale della Formazione Arbitrale, l'Arbitro Internazionale Andrea ABASCIA.
     
    Per l'iscrizione al Corso e per ogni informazione rivolgersi al Responsabile Regionale della Formazione Arbitrale Carmine VITALE, telefono 3474789677 o mail vitalecarmine67@libero.it
  • Tabelloni Torneo di Qualificazione Campionati Italiani 2015

    Sono stati pubblicati i tabelloni del torneo Verde/Blu valido per la qualificazione ai Campionati Italiani 2015 di 3a Categoria.

    Per visualizzare il tabelloni clicca nel link qui sotto:

    Tabelloni Torneo Verde/Blu 

  • Proroga Iscrizioni Torneo di Qualificazione agli Italiani 2015

    Le iscrizioni al torneo del 17 Maggio di Qualificazione agli Italiani 3a categoria vengono prorogate a tutto oggi Mercoledì 13 Maggio in quanto per un problema tecnico il torneo non era visibile nell'elenco dei 5a/Over2000.

    In questo modo vogliamo dare modo a chi tra gli atleti/e ne ha la possibilità, ma non si è accorto della disponibilità del torneo, di iscriversi ugualmente.

    Per le iscrizioni effettuate oggi Mercoledì 13 Maggio il termine per l'invio della contabile del bonifico è spostato a domani Giovedì 14.